10/07/2023 09:50

Noi diamo le Anteprime, il presidente Musumeci certifica l'ufficialità: Dian Luka alla Meta Catania

Nell'intervista rilasciata al portale livesiacilia.it, il presidente della Meta Catania, Enrico Musumeci, ha ufficializzato l'arrivo di Dian Luka a Catania, avvalorando la nostra Anteprima dello scorso 24 giugno (CLICCA QUI).  

L'ex giocatore del Real San Giuseppe è quindi rosso-azzurro. Di seguito l'intervista al massimo dirigente etneo che parla del mercato e della nuova stagione in avvicinamento.

Una squadra competitiva, con l’obiettivo di rimanere sulla cima d’Italia: è l’obiettivo di Meta Catania, club di calcio a 5 che milita nella massima serie italiana. Se quest’anno la squadra ha raggiunto i playoff, per la prossima stagione il programma è di essere ancora più competitivi, e soprattutto di accendere l’entusiasmo dei catanesi.

Per questo il club ha avviato una campagna di mercato che punta a rendere ancora più competitiva la squadra. Ne parla il presidente Enrico Musumeci:

“Abbiamo iniziato una campagna acquisti importante che ha portato qui giocatori del calibro di Turmena, da oggi posso comunicare il nome di Dian Luka, abbiamo confermato Bocao, preso un portiere e confermato Giovanni Pulvirenti. Gli altri verranno scoperti in questi giorni”.

L’obiettivo è di agguantare di nuovo i playoff, ripetendo l’impresa di quest’anno, e arrivare a un buon piazzamento.

“Speriamo di entusiasmare i tifosi catanesi, ci tengo a dire che questa è una squadra che è stata studiata, i catanesi devono amarla e venirla a sostenere, perché è stata costruita per divertire il pubblico catanese, mi aspetto un grande afflusso di persone che vengano a sostenerci al Palacatania”.

Appuntamento al 30 settembre, con l’inizio della nuova stagione di serie A di calcio a 5.




(n.d.d.) Lo abbiamo anticipato già ieri sera: basta a questo stillicidio! Noi scriviamo il larghissimo anticipo le più importanti notizie di #futsalmercato (quella di Dian Luka alla Meta, come riferito nel servizio, il 24 giugno); gli altri ci arrivano quattro giorni dopo, come si può ben evincere dall'immagine in Gallery2. Il confronto non ammette repliche: chi legge sa bene come interpretare i fatti.


Galleria