
07/10/2024 23:58
Nessuno ha pensato al risultato, sabato pomeriggio a Morbegno. L’unico pensiero che ha unito tutti, giocatori, dirigenti e componenti dei rispettivi staff tecnici era rivolto a Yuri Di Gregorio, ormai ricoverato da un mese esatto all’Ospedale San Gerardo di Monza in seguito alle conseguenze del terribile incidente stradale che lo ha visto coinvolto domenica 8 settembre.
Un momento toccante, di comprensibile emozione: Yuri aveva giocato per due stagioni con la MGM 2000 prima di trasferirsi al Real Sesto, dove l’anno scorso aveva vinto tutto quello che c’era da vincere con una società che si apprestava a salutare il mondo del regionale in maniera trionfale, Real di cui Yuri era stato uno dei grandi trascinatori.
Il comunicato ufficiale del Real Sesto, in segno di ringraziamento al sodalizio del presidente Manenti, è anche il simbolo della speranza, quella di poter riabbracciare al più presto il Pocho in un campo di futsal.
IL COMUNICATO UFFICIALE - A.S.D. Real Sesto vuole ringraziare di cuore l'MGM 2000, che nell'allenamento congiunto di sabato pomeriggio ha omaggiato Yuri Di Gregorio con uno striscione a lui dedicato, donandoci anche una maglia con il suo cognome. Un gesto che ha reso la giornata ancora più significativa.
Siamo profondamente grati per la vostra sensibilità e solidarietà in questo momento, e per questo vogliamo ringraziare di cuore tutto il team e il Presidente dell'MGM 2000. Grazie di cuore!