Non solo futsal, la Pirossigeno Cosenza per il sociale: ecco l’iniziativa benefica ‘We Play For You’

La Pirossigeno Cosenza Futsal, con la collaborazione ed il supporto strategico di Kulture Multimedia, diventa protagonista di "We Play For You", progetto di solidarietà che coinvolgerà tutto il territorio della città di Cosenza e il suo hinterland. 

Grazie al coinvolgimento dei partners commerciali, che sostengono i lupi del futsal, si andrà ad intervenire su una serie di "attori" (enti ed associazioni) impegnati in ambito sociale per migliorare le condizioni delle persone svantaggiate e per favorire le condizioni di sviluppo. Club e aziende si impegneranno a devolvere quindi una quota in favore di varie realtà del territorio.

"We Play For You" andrà a mettere in risalto, infatti, le eccellenze della città e della provincia bruzia nei più svariati ambiti (culturale, artistico, imprenditoriale). Nel corso della stagione verranno ideati una serie di iniziative ed appuntamenti ad hoc per la promozione di queste realtà e di conseguenza degli aspetti paesaggistici, culturali e storici della comunità.

La Pirossigeno Cosenza Futsal conferma così di non essere impegnata soltanto nello sport, ma di voler costruire costantemente qualcosa di nuovo e di unico, un esempio per spettatori e cittadini che spinge all'emulazione. La squadra e la Società vogliono diventare, nel contempo, vetrina per un intero territorio.


Ufficio stampa Pirossigeno Cosenza