
06/05/2023 18:44
È stata prima di tutto una grande festa per il calcio a 5 giovanile: “Futsal day", l'evento voluto dalla Divisione per celebrare la disciplina in tutta Italia. Ed è stato poi anche un momento di sana competizione, agonismo e voglia di vincere le prime partite importanti per tutte le partecipanti. Ma ad avere la meglio è stato il settore giovanile della Nox Molfetta, che ha vinto il proprio girone e gioito in finale dopo i rigori.
La Nox Molfetta vince per 2-0 contro il Sammichele 1992 con le reti di Carmela Camporeale e Antonia Tota. Lo stesso risultato nel match contro il New Bisceglie Girls in cui le marcatrici sono state ancora una volta Carmela Camporeale e Alessandra Bufo.
In finale, contro il Soccer Team Fasano, la Nox Molfetta va in svantaggio riuscendo però a pareggiare con Alessandra Bufo. Dunque i rigori: tutti a segno quelli delle biancorosse, con i due portieri Syria Botta e Antonia Pansini determinati nel neutralizzarne due avversari e contribuire così alla gioia dell'intera squadra.
Ufficio Stampa Nox Molfetta