Olympia Rovereto, la determinazione di Secchi: “Ho grandi stimoli, so che qui posso migliorare”

Daniel Secchi, classe 1994, bolzanino, ultime due stagioni con il Futsal Atesina dove è stato protagonista sia nella vittoria del campionato di C1 che nella salvezza tranquillamente guadagnata in B dalla formazione guidata da Thomas Giuliani è da poche ore il nuovo innesto dell'Olympia Rovereto. Un buon rinforzo per il prossimo campionato in A2 per il roster a disposizione di Saiani.

"So che in questa formazione posso continuare a migliorare con compagni straordinari; conosco molti ragazzi dell’Olympia e so che sono un gruppo molto compatto dentro e fuori del campo. Sono contento ed anche stimolato per fare bene in questa nuova avventura. Voglio entrare e far parte di questa società che, giustamente è stata evidenziata dagli stessi giocatori rossoblù come una famiglia, il più in fretta possibile".

Mister Giuseppe Saiani ci offre questo ritratto tecnico di Daniel Secchi.

"È un giocatore che ha l’uno contro uno importante, dove può fare superiorità numerica sia per favorire la finalizzazione dei compagni che per sfruttare le sue ottime qualità di tiro. Atleta che impatta sulla partita anche dal punto di vista fisico".

Nell’Olympia Rovereto/Dolomiti Energia Futsal vestirà la maglia numero 94 come l’anno di nascita. Una nuova pantera pronta a graffiare nella prossima stagione in A2.


Cristiano Caracristi - Ufficio Stampa Olympia Rovereto 


foto: Aldo Casna