
06/11/2023 17:35
Il portiere ceco Ondrej Danek è l’MVP a mani basse del match contro il Piazza Armerina, vinto con il risultato di 5-2 grazie anche e soprattutto alla saracinesca abbassato dall’estremo difensore. Una prestazione incredibile, culminata con due tiri liberi parati e un’attenzione chirurgica durante l’assedio degli ospiti con il quinto di movimento.
“Prima di tutto sono contento per il risultato acquisito dalla squadra – commenta a caldo Danek – poi, chiaramente, non posso che essere soddisfatto per la mia prestazione personale. Parare un tiro libero fa sempre piacere, figuriamoci due, ma sono convinto che sono le parate precedenti ad aver fatto la differenza”.
Ondrej è stato uno dei protagonisti principali della cavalcata culminata con la promozione in A2, nonché dell’anno imbattibilità compiuto oggi:.
“Non conosciamo il sapore della sconfitta da un anno e commentare i 12 punti su 12 risulta anche difficile, visto che siamo nuovi nella categoria”. “Quello che possiamo promettere è di continuare a impegnarci partita dopo partita, per fare i conti a fine stagione. Inutile parlare adesso di obiettivi, dato che siamo solo a inizio campionato”.
Chiude così Danek la sua riflessione su un momento d’oro tanto a livello collettivo quanto personale.
Ufficio Stampa Mascalucia Calcio a 5
Francesco Mascali