
20/01/2024 19:57
Non si ferma la marcia dell’OR Reggio Emilia che
esordisce nel girone di ritorno di Serie A2, dopo aver riposato la settimana
scorsa, travolgendo in casa i laziali del Real Fabrica C5, che si presentavano
in terra reggiana in serie positiva da un paio di giornate.
Ad aprire le marcature è Mazzariol, che firma l’1-0 su assist di Canale; il numero 29 si traveste poi da assistman e ispira Valtin Halitjaha, al rientro dopo la squalifica, per la rete del raddoppio, mentre nel finale di tempo è il primo sigillo stagionale del portiere Guennounna a spianare la strada ad una ripresa in controllo. Prima dell’intervallo c’è tempo anche per un sussulto di marca ospite, con Proietti che non inquadra la porta a 35” dalla sirena su tiro libero.
A metà della ripresa le reti di marca reggiana diventano 5, visto che all’appello non può mancare il “killer” Ruggiero, abile ad insaccare due marcature, la seconda su assist di Fabricio Vissoto.
Il Real Fabrica schiera il portiere di movimento con l’intento di arrestare l’ondata granata, ma non ci riesce, visto che gli uomini di Margini vanno ancora a segno con Mazzariol e Guennounna. Nel finale, inoltre, c’è spazio per il primo gol tra i senior di Fabricio Vissoto, reduce dal poker infrasettimanale con l’Under 19 in Coppa Italia.
Ufficio Stampa OR Reggio
Emilia C5