
18/03/2022 14:07
La Dibiesse Miane è alla ricerca di una nuova vittoria. Dopo aver pareggiato la scorsa settimana con lo Spinea, i biancoverdi sono a caccia di altri tre punti che possano continuare a dare stabilità alla propria classifica. Ad attendere i trevigiani c'è la sfida con il Verona, che stasera sarà in trasferta a Miane. La gara con gli scaligeri rappresenta un match che gli uomini di Capalbo non possono sbagliare. Uno scontro che promette di essere equilibrato, e al tempo stesso complicato, per entrambe le formazioni.
Fatmir Osmani, tra i leader della compagine trevigiana, ci guida all'analisi dei possibili scenari che la sfida di stasera nasconde dentro di sé.
- Si prospetta una partita equilibrata?
"Con il Verona sarà una partita difficile, come tutte quelle che ci mancano. Sicuramente sarà un match livellato e saranno i dettagli a fare la differenza".
- Come arriva il Miane a questa sfida sia sul piano tecnico che su quello mentale?
"Siamo molto carichi per il finale di stagione: vogliamo provare a vincere tutte le partite che restano. Sappiamo che dipende da noi e già con il Verona faremo vedere che ci siamo".
Il laterale di origini kosovare, ex Miti Vicinalis e Atletico Nervesa non si sbilancia dunque sui possibili esiti della sfida. Tuttavia ambizione e motivazione non mancano: la Dibiesse Miane ce la metterà tutta per battere il Verona, questa è l'unica certezzao.
l.m.