
13/12/2022 08:50
Sabato scorso la Domus Bresso cade in casa 7-3 contro la capolista Olimpia Verona, dopo aver condotto inizialmente 2-1 con Di Biasi e Moya. A cavallo dei due tempi il Verona sorpassa sul 4-2. Poi il nuovo acquisto Grasso accorcia sul 3-4, ma nel finale la capolista fa settebello. E mercoledì 14 si torna di nuovo in campo con la sfida salvezza dei bressesi a Burago Molgora contro l’Aosta.
- Come è stata la partita contro l’Olimpia, sconfitta meritata oppure si poteva fare meglio?
“Si sapeva che sarebbe stata una partita complicata – è il commento del nuovo acquisto Lucho Grasso - perché loro sono i primi in classifica e hanno di giocatori di qualità. Però abbiamo fatto una partita molto buona fin dal primo minuto e abbiamo giocato allo stesso livello per buona parte della gara. Si poteva fare meglio perché secondo me abbiamo perso per errori nostri. Poi nel finale abbiamo rischiato il portiere di movimento nel tentativo di recuperare il 3-5 e loro hanno segnato altri 2 gol a porta vuota".
- Come è stato l'impatto con i nuovi compagni e la società?
“Sono arrivato da meno di una settimana e ho trovato un'ottima società e compagni. Mi sento come se fossi qui da molto tempo".
- Come hai trovato il livello della squadra Domus, qual è il tuo obiettivo?
“Il livello della squadra è molto alto, abbiamo molti giocatori di qualità e penso che possiamo fare molto di più. Il mio obiettivo e aiutare alla squadra con tutto quello che posso, con grinta e cuore dentro il campo".
- Come vedi la sfida salvezza di mercoledì contro l'Aosta?
“Sarà una grande gara, prevedo una battaglia, perché i punti varranno doppio. Perché loro stanno sopra di noi, quindi dobbiamo vincere e lotteremo per conquistare la vittoria".