
24/06/2024 18:19
Al termine di questa prima, lunghissima stagione si tirano le somme: aver ideato, progettato ed allestito in pochissimo tempo il nuovo sodalizio adriatico, e un roster competitivo che hanno permesso alla città dannunziana di tornare immediatamente a competere nelle categorie nazionali, è un motivo di grande orgoglio per l’intera neo dirigenza, tutta di comprovata fede biancazzurra.
La società si congratula, ringraziandole, con le calciatrici che hanno creduto nel programma sportivo del Pescara 1927 e permesso la cavalcata vincente, culminata nella vittoria dei play-off nazionali per la promozione in Serie B in virtù dell’affermazione per 4-2 sul campo del Lady Mondragone, in provincia di Caserta.
Archiviata la prima stagione con la vittoria della Coppa a gennaio e poi del campionato a giugno, si mettono in bacheca due trofei che fin da subito danno prestigio al lavoro svolto dai dirigenti del Delfino.
La società è già al lavoro per programmare la nuova stagione, in modo da allestire un roster che entusiasmi sempre più i tifosi di fede biancazzurra.
Nella foto, il Presidente Davide De Vincentiis riceve la Coppa riservata alla Società vincitrice dei play-off nazionale dal Vice Presidente vicario della LND Abruzzo, Alessandro Di Berardino.
Ufficio Stampa Pescara 1927