28/12/2023 17:16

Pirossigeno ad Avellino con tanto entusiasmo, Lo Gatto: “La vittoria con la Meta ha ridato fiducia”

Andato in archivio il match vittorioso del PalaCosentia con la Meta Catania e i due giorni di riposo per le festività natalizie, i rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, martedì scorso hanno iniziato a preparare nel pomeriggio il prossimo impegno di campionato. Per la Pirossigeno Cosenza si tratterà di una trasferta in terra campana.

La gara, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà venerdì 29 dicembre al Pala Del Mauro di Avellino con calcio d'inizio alle ore 20:30. Avversario dei lupi nel match che verrà trasmesso da Futsal Tv, la Sandro Abate Avellino, reduce dal pareggio esterno con la L84 Torino e attualmente ottava in classifica a quota 20 punti.

Alla vigilia del match ha rilasciato delle dichiarazioni  il preparatore dei portieri rossoblù Salvatore Lo Gatto.

"La vittoria con la Meta Catania, vera e propria impresa perché arrivata contro una delle compagini più in forma del campionato, ha restituito fiducia a noi e a tutto l'ambiente. Mettevamo tanta energia nella preparazione del match e nella gara stessa, poi però non riuscivamo a fare risultato. Il successo era proprio quello che ci mancava. Domani faremo visita alla Sandro Abate, squadra costruita per occupare il vertice della classifica che è reduce da un filotto di risultati positivi. Noi metteremo in campo tutte le nostre armi per fare in modo di portare a casa un risultato importante. Abbiamo preparato molto bene questo impegno e siamo fiduciosi".


Ufficio stampa Pirossigeno Cosenza





Foto: Michele De Marco