19/10/2023 18:00

Pirossigeno Cosenza, Adornato indica la via: “L84 avversario ostico, servirà maggiore cinismo”

Seduta di rifinitura caratterizzata da un'attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico per i lupi della Pirossigeno Cosenza, che nel pomeriggio hanno svolto l'ultimo allenamento prima della gara. 

Domani infatti la formazione calabrese sarà impegnata nel match esterno con la L84 Torino valevole per la terza giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d'inizio della gara, che si disputerà alla Palestra Maggiore di Leini (TO), è fissato per le ore 20:30. La partita verrà trasmessa su Futsal Tv (registrazione gratuita) e sul canale YouTube di Sky Sport.

Il laterale rossoblù Alessio Adornato ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del match.

"Avevamo messo in conto che avremmo potuto incontrare delle difficoltà nella fase iniziale del torneo. In campo, sia durante la partita che nel corso degli allenamenti quotidiani, stiamo dando il massimo. Continuiamo così e siamo sicuri che i risultati arriveranno. Domani siamo attesi da un'altra partita complicata. La L84 è avversario ostico, a detta di tutti una grande squadra. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci capiteranno e che riusciremo a crearci. Basterà da parte nostra una maggiore dose di cinismo. Ai tifosi che in gran numero ci sono venuti a sostenere sabato scorso al PalaCosentia possiamo assicurare che non molleremo di un centimetro".


Ufficio stampa Pirossigeno Cosenza




Foto: Michele De Marco