Pirossigeno Cosenza, Tuoto: “Buona reazione nella ripresa, i ragazzi ce l'hanno messa tutta”

Sconfitta con l'amaro in bocca per 4-3 per i lupi a Sala Consilina. La Pirossigeno accarezza il sogno della rimonta, rimonta sfumata poi nel finale.

Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù Leo Tuoto rilasciate all'Area Comunicazione silano al termine della gara tra Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza, valevole per la prima giornata di Serie A e terminata con la vittoria per 4-3 dei campani.

"È stata una bella partita, le squadre hanno dato vita ad un grande spettacolo. Primo tempo ad appannaggio dello Sporting, nella ripresa c'è stata la nostra reazione e ce la siamo giocata alla pari. Mi sento di fare i complimenti ai miei ragazzi, che ce l'hanno messa tutta per riequilibrare il risultato. Siamo andati vicinissimi al pareggio e questo mi rincuora. Gli errori ci sono stati, lavoreremo per correggerli. Affronteremo il prossimo impegno senza lo squalificato Poti, che per noi è un giocatore importante. Sono fiducioso comunque perché questa squadra ha margini di crescita e dopo un periodo di adattamento alla categoria uscirà fuori e darà fastidio a chiunque".


Galleria