Pirossigeno Cosenza, Tuoto esprime soddisfazione: "Umiltà e concentrazione le nostre armi migliori"

E' molto soddisfatto il tecnico dei silani Leo Tuoto al termine del match valevole per la ventunesima giornata di Serie A2 tra Itria Football Club e Pirossigeno Cosenza, terminato con la vittoria dei rossoblù per cinque reti ad una.

"Ancora una volta devo fare i complimenti ai ragazzi, che approcciano sempre alle gare con attenzione, umiltà e profondo rispetto nei confronti degli avversari. La vera forza della nostra squadra è proprio questa. Stare costantemente sul pezzo e mantenere alto il livello della concentrazione per tutti i 40 minuti ci permette di ottenere questo genere di risultati. Un plauso lo merita anche la società e lo staff tutto. Grande lavoro quello svolto dai fisioterapisti, bravi ad intervenire con efficacia per curare i piccoli acciacchi dei nostri giocatori".

Uno sguardo ora ai prossimi impegni.

"Ora potremo godere del turno di riposo ma siamo già concentrati sui prossimi impegni e sulla gara di Coppa Italia con il Cesena. Gara molto difficile, cercheremo di sfruttare il fattore campo e raggiungere la Final Four", conclude mister Tuoto. 


Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza