
24/12/2023 08:30
In una serata perfetta, contro un avversario ostico come il Meta Catania, attualmente terza forza del campionato, la Pirossigeno Cosenza ritrova il sorriso facendo sua l'intera posta in palio dopo cinque turni senza vittorie. I lupi sfoderano una grande prestazione e prevalgono sugli etnei per tre reti a due.
Il tecnico rossoblù Leo Tuoto ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Futsal TV al termine del match vinto 3-2 dalla Pirossigeno Cosenza sul Meta Catania e valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A.
"La squadra ha fatto tutto bene, contro un avversario molto forte. Vittoria importantissima, ce la godiamo a pieno. Sono tre punti indispensabili per il prosieguo del torneo, ottenuti di fronte ad un grande pubblico. Il giusto regalo di Natale anche per loro. La speranza è di continuare ad essere competitivi con tutti perché ogni partita fa storia a sé. Gli ultimi arrivati ci torneranno utili nel raggiungimento dell'obiettivo salvezza. Questa categoria va mantenuta perché la società merita di stare in Serie A: presidente e vice presidente stanno creando qualcosa di eccezionale. Per farlo saremo chiamati a dare il massimo sempre, senza mai abbassare i ritmi".
https://www.cittadicosenza.it/
cittadicosenzacalcioa5@gmail.com