Pirossigeno Cosenza, Tuoto è raggiante: “Orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto tutti insieme”

La Pirossigeno Cosenza torna con un verdetto importante dall’anticipo del PalaTedeschi e può così festeggiare la promozione in Serie A2 Elite, grazie al timbro di capitan Paride Marchio che decide il match contro il Benevento.

Nel post-partita è raggiunte mister Leo Tuoto.

Siamo in A2 Èlite con cinque giornate d'anticipo. Prima dell'inizio del campionato non ci avrei scommesso, devo essere sincero. Solo per la profonda umiltà che professo, di sicuro non perché non credessi nelle potenzialità di questa squadra. Sono orgoglioso di quello che ho fatto insieme al lavoro di tutto lo staff, nessuno escluso, e di aver guidato il gruppo al raggiungimento di questo grande obiettivo”.

Tempo di ringraziamenti.

“Un ringraziamento, doveroso, va alla famiglia Piro, al direttore sportivo Rocco Bossio per avermi dato la possibilità di allenare la squadra per il terzo anno consecutivo e soprattutto per aver costruito un roster qualitativamente importante. Adesso ci godiamo la promozione. La festeggeremo a dovere approfittando del turno di riposo del prossimo weekend. Dopodiché continueremo a lottare per dar fastidio al Sala Consilina, chiudere la regular season con la miglior difesa e giocarci i playoff per la Serie A. Chi sta credendo in noi merita le giuste soddisfazioni!”.

 

Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza