04/01/2024 09:30

Pirossigeno, è sbarcato a Cosenza Carlitos: intanto la squadra silana mette nel mirino il Ciampino

Andato in archivio il match di venerdì scorso con la Sandro Abate, i rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, sono tornati al lavoro dopo la pausa di Capodanno e hanno iniziato a preparare il prossimo impegno di campionato. 

La gara, valevole per la quindicesima giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata, si giocherà domenica 7 gennaio al PalaCosentia. Calcio d'inizio alle ore 18:15 (ingresso libero). Avversaria dei lupi nel match che verrà trasmesso in diretta da Futsal Tv, la compagine laziale del Ciampino Futsal, che attualmente precede in classifica proprio la Pirossigeno occupando il tredicesimo posto con 15 punti all'attivo.

Intanto è sbarcato in città il nuovo acquisto di dicembre Carlitos (in foto). Il pivot, nato il 31/08/1987 a Cadice (Spagna), ha realizzato oltre 200 reti nel corso della sua lunga carriera sviluppatasi per intero nel paese natale dove ha vestito le maglie di Triman Navarra, Magna Navarra, Magna Gurpea, Palma Futsal, Jaén Paraíso Interior (compagine con la quale trascorre le sue annate più prolifiche alzando anche al cielo una Coppa di Spagna) e Nitida Alzira, nelle cui fila ha militato nella prima parte di questa stagione. Ora per lui ci sarà la maglia numero 17 della Pirossigeno.