breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

01/03/2021 11:15

Renzoni si gode un grande Lucrezia: ''La vittoria contro il Gubbio tappa importante del percorso''

Un successo importante quello ottenuto sabato scorso da un Buldog Lucrezia che si è ritrovato. I ragazzi allenati da Elia Renzoni sono andati infatti ad imporsi 4-3 su un campo molto difficile, al cospetto di una diretta concorrente per una posizione playoff e centrando l'aggancio in classifica. Tutti elementi che non possono che lasciare soddisfatto il tecnico dei "Cagnacci".

“Conquistare tre punti in questo scontro diretto con la Vis Gubbio è una tappa molto importante nel nostro percorso – commenta mister Elia Renzoni - Questo è il quinto risultato utile consecutivo per la nostra squadra, segnale che stiamo crescendo come continuità e collettivo. Oggi è stata una partita molto difficile perché con Gonzalez in Nazionale, con Moragas e Vitale recuperati in extremis e Busignani fermato dal Covid, sapevamo che atleticamente sarebbe stato molto difficile affrontare un avversario organizzato e di grande corsa come gli eugubini. Abbiamo così preparato una gara molto tattica cercando di limitare la loro rapidità e di sfruttare al meglio le nostre qualità. Siamo stati sempre in vantaggio e dopo esser stati rimontati per ben tre volte abbiamo trovato nell’ultimissimo istante di gara il vantaggio decisivo proprio con Vitale. Non posso che ringraziare lo staff medico Buldog per aver lavorato con grande professionalità, permettendo ai nostri atleti di recuperare in tempi record per questa gara fondamentale. Ora guardiamo avanti, e con il rientro di tutti i nostri giocatori, l’obiettivo è quello di migliorare la nostra condizione atletica in vista dei prossimi impegni”.




Ufficio Stampa Buldog Lucrezia