17/11/2021 22:20

Sasso, un ''taçonazo'' da standing-ovation: ''Non potevo passare la palla a nessuno, è andata bene''

Un gol spettacolare, una giocata di fino che rappresentano la massima espressione del futsal. Già vederli in Serie A regalano sensazioni particolari, se addirittura vengono regalati alla platea delle serie minori allora gli applausi si elevano all’ennesima potenza. E la prodezza che è riuscito a firmare Lorenzo Sasso sabato scorso nel derby del girone A cadetto tra MGM 2000 e Domus Bresso entrerà sicuramente nella “classifica top” delle reti più spettacolari di questa stagione. Grazie anche alla ripresa di Tele Sondrio News.


IL GOL - Domus subito avanti 1-0 a Morbegno. Secondo giro di lancette, Sasso anticipa i difensori della MGM su una palla centrata dall’ex Moya, e spalle alla porta si esibisce in un colpo di tacco che manda la sfera a spegnersi nell’angolino alla sinistra di Clerici, vanificando anche il tentativo di Richichi. Per i cultori un “taçonazo”, più semplicemente una perla.


SASSO IL MODESTO - “Il mio gol è stato solo un po’ di fortuna, ho approfittato del fatto che non potevo passarla a nessun altro”.


Lorenzo Sasso minimizza la prodezza di Morbegno, "elaborata" in una frazione di secondo.


“Nient’altro è un gol, che vale come tutti gli altri”.


Intanto lo collochiamo nella hit-parade delle prodezze. La Domus, a suo modo, ringrazia.



CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI SASSO IN MGM 2000-DOMUS BRESSO