06/12/2024 11:45
Senise, domani tra i pali ci sarà Sergio: "Sono emozionato, siamo contati ma daremo battaglia"
Vista l'espulsione di Boschiggia, rimediata nel derby con il Potenza, sarà il portiere classe 1993, Giuseppe Sergio sabato a difendere i pali del Futsal Senise contro l'Olympique Sinope.
"Sicuramente quello che sta mancando è un po' d'esperienza. Il gruppo è nuovo e le prestazioni non sono da buttare: i risultati non rispecchiano queste ultime. Abbiamo chiuso quasi tutti i primi tempi in vantaggio o pari avendo un calo di condizione nei secondi. Questo perché siamo pochi. Restiamo molto fiduciosi".
Verso l'esordio dall'inizio.
"Sono molto emozionato anche perché erano sette anni che non mi allenavo. Spero di poter contribuire al massimo e aiutare il gruppo. Ci tengo a ringraziare la società nelle figure del Presidente Cappuccio, di Capalbo e di Castelluccio che mi sta dando la possibilità di vivere questa fantastica esperienza. Mi hanno fatto subito sentire in famiglia".
Sabato la sfida contro l'Olympique Sinope.
"Dovremo giocare una gara d'attesa e di contenimento sperando in un miracolo visto che siamo contati. Servirà il 200% al cospetto di un avversario che è tra i più forti del girone e che vanta un grande attacco".
Una battuta sul campionato.
"E' un girone molto difficile ma allo stesso tempo stimolante in cui esiste maggiore competizione. Gli avversari sono forti ed è bello giocare fuori regione su campi importanti come quello di Genzano".
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA
foto: acrocalcio2024
FUTSAL SENISE
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU