28/04/2023 18:32

Serie CF. #RoadtoF4, qui Meta Catania. Mister Sorrentini: ‘’Squadra che merita questo palcoscenico’’

L’attesa è quasi terminata: tra meno di ventiquattro ore, la Meta Catania scenderà in campo per la semifinale di Coppa Italia contro l’Academy Torino. Appuntamento alle ore 14.


Antonio Sorrentini, tecnico delle catanesi, esprime tutta la sua gioia. 


“Non vediamo l’ora di scendere in campo e iniziare questa competizione. È un sogno che si avvera per tutti noi: siamo onorati di essere tra le quattro squadre migliori di tutta la categoria. È un riconoscimento che va a tutti noi, significa che in questa stagione abbiamo lavorato in maniera eccellente. Le ragazze sono state straordinarie dal primo giorno ad oggi. Finalmente, dopo alcune settimane con varie defezioni, abbiamo l’organico al completo. Sono in forma e desiderose di giocare in un palcoscenico così importante, è quello che meritano. Queste ragazze meritano la A2”.


In attesa di questo grande evento, un piccolo bilancio.


“Stagione fin qui straordinaria: abbiamo vinto e convinto su tutti i campi, siamo tra le quattro migliori d’Italia e credo ci siano ancora ampi margini di miglioramento. Ecco perché ho ancora entusiasmo nello scendere in campo con loro. Le ragazze lo sanno, mi seguiranno come hanno sempre fatto e cercheremo di concludere la stagione nel migliore dei modi. Oltre alla Coppa abbiamo altri obiettivi, ad esempio confermarci campionesse nazionali di CSI: un sogno che abbiamo realizzato l’anno scorso. Queste ragazze fenomenali daranno battaglia su tutti i campi per bissare questo successo”.


Valentina Pochesci