Serie D. Sivel Legend, capitan Marini: ‘’Non siamo quelli visti ieri in Coppa. Ora riscattiamoci’’

Una sconfitta amara, quella in cui è incappata ieri la formazione maschile della Sivel Legend: un pesante 10-3 nell’andata dei quarti di Coppa contro l’Amiternina Scoppito. Mercoledì prossimo la gara di ritorno, in cui provare a dare tutto e riscattarsi.

Commentiamo il match con il capitano della Sivel Legend Alessandro Marini.

“C’è poco da dire: non siamo entrati in campo con la testa giusta. Il risultato parla chiaro. Fortunatamente c’è ancora una partita di ritorno, anche se sicuramente non sarà facile passare e ribaltare il risultato, ma ce la metteremo tutta fino all’ultimo minuto. Questo è certo”.

Non c’è tempo però per leccarsi le ferite: domani, infatti, la compagine di Avezzano sarà di scena tra le mura amiche per la quarta giornata di campionato. Avversario, la Pro Spoltore. 

“Sì, per fortuna si torna subito in campo per dimostrare che non siamo quelli visti ieri in Coppa. Mi auguro che sia una partita in cui daremo il massimo per raggiungere la vittoria”.

In conclusione, le ambizioni stagionali e un messaggio di benvenuto.

“I grandi obiettivi sarebbero vincere campionato e Coppa, ma guardando il breve termine, direi vincere domani e soprattutto passare il turno in Coppa. Chiudo dando il benvenuto ad Enzo Fieramosca e Gianluca Marini, i nostri nuovi rinforzi”.

Valentina Pochesci


22/11/2024 17:34