Sport Center Celano, che Under 17! travolta la Virtus San Vincenzo, è finale-bis di Coppa Abruzzo

Gioia in casa Sport Center Celano: l'Under 17 ha conquistato la qualificazione alla finale di Coppa Abruzzo per il secondo anno consecutivo. 


A discapito di ogni incertezza e superando ogni tipo di ostacolo, nella serata di mercoledì 4 dicembre, la formazione giovanile celanese ha dato una grandissima dimostrazione di coraggio, tenacia e capacità sportiva. In un teatro di gioco che non perdona (la Virtus Arena), contro una validissima avversaria, la Virtus San Vincenzo Valle Roveto, i cui scontri diretti sono sempre una battaglia a campo aperto, i 'lupetti' biancorossi hanno trionfato, ottenendo una larga vittoria per 10-2: sei i gol messi  segno dal capitano B. Ranalletta, due reti a testa per V. Ranalletta e L. D’Ovidio. 


Ancora una volta la formazione di Onnembo ha dimostrato di non subire alcuna pressione e di non temere alcun tipo di ostacolo, dominando la semifinale di coppa e mettendo sotto-chiave la tanto ambita finale di una competizione che li ha già visti vittoriosi lo scorso anno a Montesilvano, incoronandoli campioni in carica. Obiettivo Final Four, dunque, conquistato e attenzioni adesso concentrate su quello successivo: difendere il titolo di campioni d'Abruzzo.

05/12/2024 07:11