06/01/2025 12:09

Sport Center, la festa è doppia: anche l'Under 19 porta la Coppa Abruzzo nella bancheca celanese

Nel pomeriggio di domenica 5 gennaio, a concludere nel migliore dei modi il ciclo di festività natalizie ci pensa l'Under 19 dello Sport Center Celano, che al Palaroma di Montesilvano regala un vero e proprio spettacolo alla gremita cornice di pubblico che ha sostenuto tutte le componenti del sodalizio celanese in questi giorni di competizione. 


Al triplice fischio il tabellone segna un largo 8-4 in favore della squadra di mister Ranalletta, che hanno inquadrato da subito nel migliore dei modi il ritmo della Vigor Lanciano, che aveva anche sbloccato il parziale mettendo a segno la prima rete. Ma da lì, non c'è stata storia: splendide le doppiette, per la felicità dei tanti tifosi, realizzate dal capitano Nico Maceroni, Nicolò Onnembo, Julian Lucero e Bruno Ranalletta, tutti giovani ed incredibili talenti già inseriti stabilmente in prima squadra: il frutto di un settore giovanile che continua a stupire e a dare esempio della sua importante validità sportiva, umana e di unione. 


Con questa vittoria, sommata a quella del giorno prima dell'Under 17 che si è portata a casa il titolo di categoria, entrambe leformazioni biancorosse hanno confermato i successi conquistati l'anno scorso andando ad arricchire la già capiente bacheca del sodalizio di patron Zaurrini. Un grande regalo per la società e per i tifosi, ma possiamo dire specialmente per il giovane Antonio Luccitti, classe 2007, che ha disputato la finale proprio nel giorno del compimento della maggiore età, regalando una validissima prestazione indossando la maglia numero 14 e contribuendo alle marcature con uno splendido assist per un gol di Julian Lucero.


Archiaviate queste due importantissime vittorie, entrambe le squadre dello Sport Center torneranno a concentrarsi sui rispettivi campionati, motivate più che mai a portare a Celano, a fine stagione, anche i successi nelle singole competizioni.


erre.i