
01/12/2021 13:13
Neanche il tempo di anticipare la possibile calata verso la natia Calabria (LEGGI QUI) che la Cormar Polistena ha provveduto a rendere ufficiale la prima operazione in entrata di quella sorta di ristrutturazione legata ai movimenti del #futsalmercato di riparazione.
Antonio Richichi, per tutti Totò, è di fatto un nuovo giocatore pianigiano: a 37 anni avrà modo dunque di cimentarsi sui campi della Serie A con una squadra della sua regione, il motivo che inequivocabilmente lo ha spinto a lasciare la MGM 2000, la società valtellinese in cui era approdato nel corso dell’estate dopo la produttiva esperienza triennale di Fossano. In passato Richichi ha giocato anche con Colleferro, Catanzaro, Odissea 2000 e Augusta.
Queste le prime parole del nuovo giocatore bianconero.
“Essere qui per me è un onore, sia per il prestigio della massima categoria e sia per la storia di questa società che nel giro di pochi anni è riuscita a costruire qualcosa di importante… felice di ritrovare mister Rinaldi e tanti miei ex compagni di squadra e orgoglioso di poter dividere lo spogliatoio con giocatori del calibro di Maluko e Vinicius. Anche per me è iniziata #lastoriapiùbellA”.
https://www.calcioa5anteprima.com/mgm-2000-un-doppio-fulmine-a-ciel-sereno-casile-si-dimesso-e-richichi-pu-andare-al-polistena