
23/05/2024 15:52
Si è conclusa con una bella e meritata salvezza la stagione della T&T Royal Lamezia, che ora, in attesa della prossima annata sportiva, può godersi la permanenza in Serie A.
Facciamo oggi un bilancio con Antonella Aliotta.
“L’obiettivo di questa stagione ad inizio anno, per una neopromossa come noi, era sicuramente la permanenza nella massima serie. Siamo riusciti a creare un bel gruppo e nei momenti difficili questo ha fatto sì che potessimo superarli nel migliore dei modi. Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta. Ricordo ancora l'ansia e la paura della prima gara, elementi che condizionano la prestazione ma nel corso del campionato ho imparato a gestire queste emozioni. Entrare nella mentalità giusta prima di una gara è uno degli aspetti cruciali per prestazioni al top”.
La fotografia più significativa della stagione:
“Il momento più emozionante per me è stata la vittoria contro il Foligno in casa. Ho segnato la mia prima doppietta A e in più abbiamo raggiunto la salvezza”.
Dediche e ringraziamenti.
“Personalmente vorrei ringraziare in primis la società per avermi dato la possibilità di giocare in Serie A. Un ringraziamento speciale va anche al mister Enzo Iamunno, persona positiva che ha saputo tirare fuori il meglio da ognuna di noi. Ringrazio la mia famiglia per essere al mio fianco, ed infine ringrazio tutte le persone che hanno sempre creduto in me”.
Valentina Pochesci
Foto @T&T Royal Lamezia