
05/06/2021 14:12
Dario Dell’Oso continuerà a difendere i pali della Tombesi Oertona. Lo ha comunicato ufficialmente la società del presidente Alessio Tombesi attraverso un post sulla pagina ufficiale di facebook. Si tratta del primo tassello messo nel proprio scacchiere dal tecnico Daniele Di Vittorio nella costruzione del roster che disputerà il campionato di A2 della stagione 2021/2022
L’estremo difensore, classe 1985, che tra i tanti titoli vinti in carriera può vantare lo scudetto conquistato con il Montesilvano nella stagione 2009/2010 e la Coppa dei Campioni vinta l’anno successivo in Kazakhstan con i colori pescarese, è tornato a vestire la maglia della Tombesi nello scorso mese di gennaio, dopo aver contribuito con le sue parate a portare i gialloverdi in A2, nella stagione 2017/2018.
Dario ha in seguito militato per due stagioni nell’Atletico Silvi di Serie C1 (il cui campionato è stato bloccato quasi subito per lo scoppio della seconda ondata della pandemia), ma a Ortona ha dimostrato di non aver perso lo smalto di un tempo. Divenuto titolare in porta a stagione in corso, il suo contributo è stato fondamentale per dare sicurezza alla squadra e aiutarla a centrare il terzo posto finale in classifica.