
07/03/2021 00:24
La Buldog Lucrezia si impone per 4-2 sul Giovinazzo C5 al termine di un match tirato e combattuto. I “cagnacci” confermano il loro buon momento di forma, allungando così in classifica e rimanendo nel treno dei play-off, contro una compagine che ha mostrato del buon futsal.
Infatti nel primo tempo i gialloblu hanno trovato il vantaggio subito con la zampata di Gonzalez, anche se non sono riusciti a trovare spazi contro una compagine organizzata e che ha tentato di impensierire Corvatta in alcune situazioni. Lo stesso Gonzalez ha finalizzato un’azione in velocità di Girardi quasi allo scadere, mandando le compagini al riposo lungo sul 2-0.
Nella ripresa lo stesso Gonzalez, con un’azione personale, ha insaccato il tris ma il match è rimasto in bilico con la risposta di Mongelli da due passi. Dopo una serie di botta e risposta è stato Chiappori, di testa, a trovare il 4-1. Finale equilibrato con gli ospiti che hanno tentato il tutto per tutto per riaprire la sfida, tra cui il quinto di movimento, e nonostante la rete di Restaino è arrivato comunque il successo per i gialloblu.