30/10/2021 20:52

Un’altra trasferta amara per la Futura: l’Orsa Bernalda rimonta e riesce a vincere di misura (2-1)

La Futura torna a mani vuote dalla insidiosa trasferta di Bernalda. Probabilmente alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per come si è sviluppata la gara. Complimenti, comunque, all’Orsa Bernalda che ha difeso con i denti il 2-1 segnato a sette minuti dalla fine.

Recriminano i ragazzi di mister Fiorenza per diverse occasioni create (tra cui un incrocio di pali) con il portiere di movimento non sfruttate a dovere. Partita bella da vedere con la Futura che va in vantaggio con Caminero (quarto centro in altrettante gare per lui) e viene raggiunta sul pari prima della fine del primo tempo.

Poche rotazioni e impiego per diversi minuti di Mallimaci (ottima la sua prova) e di Falcone che ha fatto veramente bene. Come prevedibile ha pesato l’assenza di Cividini in fase offensiva nonostante i suoi compagni hanno fatto di tutto per non farlo rimpiangere.

Si torna al lavoro lunedì per un percorso lungo e complicato, quale è quello del campionato di A2. Un ringraziamento alla società Orsa Bernalda per l 'ospitalità ricevuta.
Buono l’arbitraggio di una partita in ogni caso corretta.

 

Ufficio Stampa Pol. Futura