
10/08/2024 10:51
Nei giorni scorsi l’entrata in scena con la presentazione della sua candidatura alla presidenza della Divisione Calcio a 5. Ora Stefano Castiglia scioglie ogni riserva, comunicando attraverso un comunicato stampa ufficiale, i componenti della squadra che lo accompagneranno in questa nuova avventura, in attesa del responso elettorale.
Nel gruppo di lavoro composto da Castiglia spicca la presenza di Andrea Farabini, il consigliere che può attualmente vantare la maggior anzianità di servizio, essendo stato eletto già nelle precedenti tre competizioni; oltre che della novità rappresentata da Ugo Colombo, dirigente storico del Milano Calcio a 5 e da sempre nel mondo del futsal. Per il femminile si adopererà Umberto Ferrini, storico esponente del futsal in versione rosa.
LA NOTA UFFICIALE - Lavoro sinergico con il massimo della competenza possibile. Stefano Castiglia presenta ufficialmente la sua squadra di consiglieri, il gruppo #futsALL, un team di professionisti accomunati dalla passione e dall'impegno per il miglioramento e lo sviluppo del futsal in Italia.
ALLEGRINI Donato
COLOMBO Ugo
FARABINI Andrea
FERRINI Umberto
NOVELLO Francesco
SALVIATI Stefano
SCOCCA Antonio
TODARO Leonardo
IL TEAM – Il team #futsALL propone un vero e proprio progetto di rinnovamento per il futsal italiano. L’obiettivo principale è di rendere il Calcio a 5 uno sport di riferimento, capace di attrarre nuovi talenti, sponsor e un pubblico sempre più vasto, promuovendo al contempo valori di inclusività, rispetto e professionalità.
CASTIGLIA - “Sono orgoglioso di presentare questa squadra eccezionale - dichiara Stefano Castiglia. - Ogni membro del team #futsALL è stato scelto per le sue qualità uniche e per il contributo che potrà dare al nostro progetto. Insieme, vogliamo costruire un futuro solido per il futsal italiano, basato su una visione comune e su un impegno condiviso verso l’eccellenza”.