Vinumitaly Petrarca, primo gol in A per Lucacel: "Emozioni uniche, dedicato alla mia famiglia!"

Nella terza giornata di Serie A il Vinumitaly Petrarca ha incassato il primo ko stagionale contro la corazzata del Genzano. Nonostante tutto però in quel di Padova ci sono motivi sorridere perché davanti al grande pubblico della Kioene Arena ha trovato il suo primo gol in massima serie quel talento dal grande potenziale che risponde al nome di Davide Lucacel. Il classe 2007, autore dell'unica rete bianconera dello scorso sabato sera, ha parlato così nel post-gara intervistato dai microfoni di Padova Sport.

“Il primo obiettivo di questa stagione era riuscire a fare il mio primo gol. Emozioni uniche, anche perché la squadra avversaria non è da meno, è una formazione di campioni che così ha dimostrato di essere. Noi abbiamo dato il massimo e ovviamente sono riuscito anch’io a fare il mio in quei pochi minuti che ho giocato, minuti essenziali che mister Giampaolo mi ha dato”.

Dopo il un gol così importante, i pensieri vanno ai cari che sostengono Davide giorno dopo giorno.

“Sicuramente la dedica va alla mia famiglia e alla mia ragazza. Mia mamma e mio papà sono sempre stati presenti per me e la mia ragazza, anche se entrata da poco nella mia vita, mi ha sempre appoggiato, mi è sempre stata vicina. Dedica particolare soprattutto ai miei genitori che sono da una vita miei fan, papà è il mio fan numero uno: mi appoggia a tutte le partite, esulta più di me e infatti oggi era più agitato di me per la partita e spero di essere riuscito a renderli fieri”.

Il Vinumitaly Petrarca punta molto su Lucacel, tanto che club e atleta si sono legati con un accordo pluriennale. Ma cosa ha spinto Davide ad accettare di definire in maniera così netta il suo futuro nel sodalizio padovano? La risposta è chiarissima.

“Sicuramente la fiducia che mi ha dato il mister. Poi vedendo i campioni di questa squadra sono migliorato molto grazie a loro e posso continuare a migliorare per questo sto dando molta fiducia al club, al presidente, al mister: come loro ripagano la mia, io sono fiero di ripagare la loro”. 



Foto: Facebook Vinumitaly Petrarca