22/11/2023 20:20

Vinumitaly tra rientri ed esordi, Rafinha: “Bello tornare in campo”. But: “Grato per l’opportunità”

La vittoria di sabato scorso contro la Fenice Veneziamestre è stata una partita speciale e particolare per il Vinumitaly Petrarca, non solo perché ha rappresentato il settimo successo su sette gare disputate, ma ha segnato il ritorno in campo (con tanto di gol) per Rafinha, oltre all'esordio in prima squadra del giovane laterale 2006 Davide But.

"Mi sento come un ragazzino - commenta Rafinha emozionato mentre viene intervistato a fine gara da PadovaSport -. Tornare dopo un mese difficile per me stando fuori mi ha reso molto contento; sono tornato, ho detto una mano alla squadra e abbiamo ottenuto la cosa più importante che era vincere in casa davanti a tutti i nostri tifosi, che sono persone uniche. Molaro nuovo bomber come Fellipe Mello? Parliamo di due grandi giocatori. Fellipe sta vivendo un buon momento, così come Antonio che sta attraversando un momento davvero positivo: auguro a loro di continuare così perché sono molto importanti per la squadra".

La parola è poi passata al giovanissimo But.

"Sicuramente un bel momento molto emozionante - racconta Davide riguardo il suo esordio -, per questo ringrazio mister Giampaolo e anche mister Dal Santo (tecnico dell'U19, n.d.r.) per avermi dato questa opportunità: per me è stato molto bello, anche perché ero davanti alla mia famiglia e ai miei compagni di squadra. Prossimo obiettivo? Continuare così anche con la mia squadra, cercando qualche vittoria e compiendo un bel percorso anche di crescita personale e collettiva".