Virtus Cap San Michele, a Chiaravalle pari che sa di vittoria. Corriero: ‘’La nostra miglior gara’’

Una grandissima prestazione, coronata da un punto di platino: domenica, la Virtus Cap San Michele è stata capace di un’autentica impresa, riuscendo a pareggiare sul proibitivo campo della capolista Chiaravalle. Un risultato che premia la determinazione della compagine barese, che ora piò guardare al prosieguo del campionato con rinnovato entusiasmo.

Ne parliamo con Barbara Corriero, autrice del gol che ha sbloccato il match. 

“Un punto che ha il sapore dei tre punti. Sapevamo di dover disputare una gara intensa. Non dovevamo avere alibi ma fare bene: non avevamo alternative. Abbiamo lottato insieme dal primo minuto fino all'ultimo, come siamo abituate a fare quando c'è da prendersi per mano. Penso che sia stata una delle nostre migliori partite, se non la migliore”.

Ora un piccolo periodo di stop. Come lo impiegheranno le biancazzurre?

“L’entusiasmo, la voglia di metterci in gioco anche quando la ruota non stava girando nel verso giusto, non l'abbiamo mai persi in realtà. Lo stop per noi non è una fermata. Abbiamo uno staff che non riesce a starci lontano. Lavoreremo anche durante questa pausa, forse con una maggiore consapevolezza di cosa sappiamo fare e soprattutto di cosa siamo”.

Valentina Pochesci

Foto @Virtus Cap San Michele