
02/12/2022 17:46
Trasferta in terra siciliana per la capolista Virtus Cap San Michele, che nella gara valida per la settima giornata sarà ospite del Team Scaletta.
A presentare l’imminente sfida, per le pugliesi, Donatella Laluce.
“Sarà sicuramente una partita da non sottovalutare. Il Team Scaletta, per quello che siamo riuscite a vedere in queste partite, è una squadra ben organizzata a livello tecnico-tattico. In settimana abbiamo lavorato bene e preparato al meglio la gara. Ovviamente sarà una sfida molto impegnativa sia a livello mentale che fisico: ci aspetterà una lunga trasferta, noi ci impegneremo come ogni domenica per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Punti che saranno fondamentali per continuare a tenere alta l'asticella. Sono certa che faremo bene”.
Arrivata dall’Altamura alla Virtus Cap nel corso dell’ultima sessione estiva, Donatella spiega cosa l’ha spinta a sposare questo progetto.
“La voglia di riscatto. Quella passata non è stata una bella stagione a livello personale, ci sono stati molti alti e bassi - più bassi che alti. Alla Virtus Cap ho ritrovato la serenità e sono tornata a divertirmi, ma per questo devo dare gran merito in primis alle ragazze, poi ai mister e a tutta la dirigenza. C’è davvero un gran bel gruppo ed è come sentirsi a casa”.
Infine un desiderio…
“Ovviamente quello di cercare di migliorare e crescere sempre di più come calcettista e come persona. Qui ci sono tutti i presupposti per farlo. E poi c'è la coppa…! Un sogno, che sta diventando sempre più vicino”.
Valentina Pochesci