
09/03/2023 15:59
Otto squadre in corsa per cingersi della coccarda tricolore della serie cadetta: saranno le protagoniste della rassegna che torna a giocarsi a due anni di distanza al PalaSavelli di Porto San Giorgio, dove nel 2021 il titolo fu appannaggio dell’Eur Massimo. Lo scorso anno la carovana del futsal cadetto si è spostata a Policoro per incoronare l’Itria (nella foto): quest’anno chi sarà la squadra vincitrice della rassegna che in passato ha premiato anche club poi diventati protagonisti sulle scene più importa ti del nostro futsal?
Presso la sede della Divisione Calcio a 5 il sorteggio che comporrà il tabellone dei quarti di finale in programma il prossimo 17 marzo, che seguiremo in diretta riferendo testualmente dell’esito delle urne.
IL LIVE - Collegamento via web con il segretario Di Felice che alla presenza dei rappresentanti delle otto finaliste procede con l'estrazione delle squadre. Le prime verranno inserite nel tabellone come formazioni ospitanti, poi si procederà all'abbinamento delle sfidanti.
Al termine, per consentire al Recanati, società organizzatrice, di giocare l'ultima gara del primo turno, viene spostata anche la partita della MGM 2000 prima estratta, in campo contro la Tombesi Ortona: sarà il terzo confronto della prima giornata di gare.
Questo il quadro degli incontri di venerdì 17 marzo:
Gara 3: Olympia Rovereto-Cioli Ariccia
Gara 4: Ecosistem Lamezia-Sammichele
Gara 1: MGM 2000-Tombesi Ortona
Gara 2: Recanati-OR Reggia Emilia
Le semifinali si giocheranno sabato 18 marzo, finale programma per domenica 19. Tuttye le gare saranno trasmesse in diretta su FutsalTV.