
18/07/2022 18:29
Con il ritorno in maglia Forlì di Leonardo Lamorgese, svicolatosi dal Santa Sofia, si va a completare il parco portieri a disposizione di mister Vespignani.
"Abbiamo scelto Leo perché ci ha dimostrato la voglia e la fame giusta per indossare la nostra maglia – spiega il ds Ghirelli – senza contare che parliamo di un classe '97 della zona che rispecchia a pieno la nostra politica. Leo era già stato qui un anno e mezzo fa e avevamo avuto modo di conoscerci anche se quel campionato fermato dal Covid durò solo un paio di mesi. Ci eravamo salutati con la promessa che un giorno sarebbe tornato per restare; quel giorno è finalmente arrivato e siamo molto contenti di questo".
Classe 1997 Leonardo nasce in provincia di Foggia a San Giovanni Rotondo ma si trasferisce fin da piccolo nella Valle del Bidente dove comincia giocare a calcio a 11 nella società bidentina. All'età di 13 anni Leonardo si innamora del futsal ed entra a far parte del settore giovanile del Santa Sofia Calcio a 5. Si fa tutta la trafila delle giovanili per poi esordire giovanissimo in prima squadra in C1 togliendosi anche la soddisfazione nel 2017 di vincere il campionato regionale di Serie C2 da protagonista riscattando la retrocessione della precedente stagione.
Ufficio stampa Forlì Calcio a 5