breaking news
  • 27/05/2025 15:42 A2 Elite, Leonardo salva: la Roma C5 rinuncia al playout di ritorno, 0-6 a tavolino e -1 in classifica la prossima stagione

27/05/2025 08:30

#futsalmercato, il futuro di Scervino lontano da Canicattì? Richieste per lui da tutta Italia

Il futuro di Francesco Scervino sembrerebbe, ad oggi, lontano da Canicattì. Sul giocatore calabrese, pur non essendo ancora arrivato il termine ultimo del 30 giugno, si è aperta letteralmente un’asta. Due stagioni per lui in biancorosso, condite da oltre 50 centri e tante belle giocate, con cui si è confermato uno dei giocatori più prolifici del fustal nazionale.

La sua carriera inizia dal Mirto (vittoria del campionato di C1 a 17 anni e con 16 reti) e prosegue per sei stagioni nelle fila dell’Odissea 2000 con cui non mancano i successi e le promozioni. Gira quasi tutta la Calabria: Polistena, Bisignano, Bovalino, Lamezia, Futura e Cosenza con cui centra la Serie A, senza dimenticare la parentesi nelle marche con il Lucrezia. 

Interessamenti, dicevamo, che sono già partiti (più per sondare il terreno) da almeno una quindicina di club, volendo fare una stima orientativa senza citare i nomi, compresi tra Elite, A2, B ed anche dalla Serie A, praticamente da tutto il Centro-Sud a rimbalzo controllato. 

Un profilo che fa gola, un profilo di sicuro affidamento, gol-impossibili inclusi. All’orizzonte si profila un nuovo progetto, oppure potrebbe esserci un rinnovo ancora con il team del presidente Urso? Le vie del futsalmercato sono… infinite.