breaking news

27/05/2025 08:30

Un’eccellenza del futsal siciliano pronto a ripartire. Palermo o Bagheria nel futuro di Scardina?

Le indiscrezioni si rincorrono e si fanno sempre più o meno concrete. Piste oggi fredde, domani calde, dopodomani incandescenti fino all’eventuale fumata bianca.

È il caso del dirigente Riccardo Scardina, figura che non ha bisogno di presentazioni specialmente nel futsal palermitano e siciliano. Ex CUS Palermo, in carriera il direttore ha grandissima esperienza, maturata con Sant’Isidoro, Città delle Ville ed un palmares arricchito da cinque promozioni e due Coppa Italia. 

Rumors e indiscrezioni di mercato, con Scardina che pare stia valutando attentamente la sua scelta per il prossimo futuro. È sempre il territorio palermitano ad “ammaliarlo”, con voci che parlano di un interessamento sia del Palermo C5 (ipotesi che sembra però la più difficile) sia della neopromossa Athletic Club Palermo (dove ritroverebbe Rosario Vadalà, amico e compagno a Sant’Isidoro di mille battaglie sportive). Non sono neanche da escludere i ritorni, tra clamorosi e romantici, nelle fila dirigenziali del CUS Palermo di Antonio Gallo e dell’Sant’Isidoro Bagheria, lì dove tutto era cominciato. 

Ancora non c’è niente di sicuro, nulla è stato deciso e tutto può ancora accadere, in un fustal mercato ogni anno pieno di sorprese. Quello che però è certo, è che un dirigente dello spessore di Riccardo Scardina, con la sua grande passione, non rimarrà fuori a lungo…