breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/02/2021 15:27

#futsalmercato, l'Anteprima si trasforma subito in ufficialità: il Polistena è (Sil)on fire!

Junior Silon ritorna in Calabria a "caccia" della Serie A. Attraverso la propria pagina facebook il Polistena ha ufficializzato l'arrivo del bomber brasiliano. L'ex Real Rogit, bomber di razza, ha iniziato la stagione tra le fila della CDM in Serie A, per poi passare all'Orsa Viggiano con cui ha realizzato diciassette reti in nove presenze (è il secondo miglior marcatore del girone D di Serie A2). 

Confermata dunque la nostra anticipazione (CLICCA QUI) e il Polistena, semmai ci fossero stati dubbi, conferma in pieno la sua ambizione di raggiungere il massimo campionato di calcio a 5 e perché no, anche di poter puntare concretamente alla vittoria della Coppa Italia di categoria. Un roster di primissimo livello che a questo punto, è il caso di dirlo, è davvero on-fire! 

IL COMUNICATO - La compagine pianigiana, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte “calcettista” Silon Junior.  Il giocatore in questa stagione ha militato nel CDM Futsal Genova in serie A, prima di trasferirsi nell’Orsa Viggiano, dove, in sole 9 gare ha realizzato ben 17 reti.  Già negli scorsi anni con la società del Real Rogit si era distinto per le sue indiscutibili doti da goleador di razza, siglando delle reti fantastiche e collezionando oltre 100 gol, contribuendo così al salto di categoria in Serie A della squadra cosentina.  Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Pino Molluso già dalla prossima partita contro il Bernalda. La società del presidente Cordiano, ringrazia il presidente Siviglia, dell’Orsa Viggiano, per aver facilitato la trattativa.  Benvenuto Silon!

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE