#futsalmercato, l`avventura di Rotella al capolinea: è separazione con la Gear

E’ durata solo un girone, quello di andata (peraltro neanche completo), l’esperienza di Josè Rotella a Piazza Armerina. Il club che fa capo a Gabriele Festone e Andrea Balzo ha deciso, di comune accordo, con l’attaccante di porre fino al rapporto di collaborazione sportiva. La società ha ufficializzato la separazione con un breve comunicato stampa.

LA NOTA UFFICIALE (LEGGI QUI) - I vertici societari comunicano la separazione consensuale con il pivot paraguaiano, che non farà più parte del roster biancazzurro.

Tutta la società ringrazia Josè Rotella per aver condiviso con i nostri colori questi tre mesi di avventura sportiva e gli augura il meglio per il futuro.

Ufficio stampa GEAR SIAZ PIAZZA ARMERINA”.

LE OPERAZIONI - Dunque, a due arrivi si contrappongono due uscite dalla rosa di Cristiano Goulart. La Gear Siaz, che aveva già definito la chiusura del rapporto con Alyson Amantes, andato a giocare in Polonia con il Gliwice, ha adesso cessato le prestazioni con Josè Rotella. Al loro posto sono già state formalizzati gli arrivi di Ze’ Renato e Gui Favero, elementi che per caratteristiche tecniche e connotazioni di carattere tattico dovrebbero consentire a Goulart di andare a completare l’organizzazione di gioco in vista della seconda parte della stagione.