
06/08/2021 21:44
Avrebbe dovuto giocare a Benevento prendendo parte alla prima avventura dei sanniti nel campionato di Serie A2, ma qualcosa si è inceppato e il ritorno di Guilherme Favero in Campania è di fatto saltato. Sarebbe stata una bella occasione per il laterale di origini brasiliane che dopo aver partecipato alla scalata del Real San Giuseppe alla Serie A stava per aprire un nuovo capitolo della sua vita sportiva con i colori giallorossi.
Ma evidentemente il giallo e il rosso erano colori che dovevano esserci nella quotidianità agonistica di Favero, perché li vestirà comunque nella prossima esperienza di gioco anche se in una regione (e una categoria) diverse.
PROSSIMA FERMATA LE MARCHE - Non sarà la Campania, dunque, a celebrare i venturi successi di Favero, che non ci avrebbe pensato due volte a valutare le opportunità del progetto presentatogli dal Recanati. Il club adriatico, che si appresta a disputare il secondo campionato di Serie B, starebbe preparando una nuova stagione dalle importanti aspettative e la chiamata di Guillherme Favero andrebbe a mettere un punto fermo in un roster che sta andandosi a formare, a dimostrazione di un Recanati ben intenzionato a mettere sul tavolo idee chiare e convincenti.