
02/12/2020 18:00
Atlante Grosseto scatenato alla riapertura delle liste dei trasferimenti. Il presidente Iacopo Tonelli ha infatti messo a segno subito due colpi di grande rilevanza, destinati ad elevare il potenziale offensivo della squadra di Alessandro Izzo.
Si tratta di Adrian Varela Gonzales (nella foto), laterale di 25 anni già ex Orte, Lazio e Fuorigrotta, prelevato dalla Siac Messina con cui ha disputato il primo spezzone del campionato di A2; e David Mateo, uno dei giocatori più virtuosi visti all’opera in Toscana nell’ultimo lustro, capace di segnare un’ottantina di reti con la maglia della Sangiovannese fino a sfiorare la promozione in A2 nella stagione 2018/2019, per poi passare alla Mattagnanese dove ha giocato fino alla sospensione dei campionati regionali.
Per l’Atlante, però, le novità non si sono fermate agli ingressi di Varela e Mateo. Il presidente Tonelli ha riportato in Maremma Davide Senesi, che era in forza al Le Crete, giocatore classe 2000 che con la maglia dell’Atlante ha giocato in A2 e B segnando nove gol in 39 presenze.
In uscita i gemelli Moccia, il portoghese Diogo e l’argentino Acevedo.