breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

26/02/2022 19:13

#SerieB: MGM e Sardinia doppio colpo! D&G come da copione. Hornets ok, Canicattì ripreso a Lamezia

Non sono mancate le sorprese in questo sabato di Serie B. Dalla sconfitta interna della Domus Bresso, a quella del Maccan Prata. Cadono anche Junior Domitia e PGS Luce Messina (col Mascalucia). Sorrisoni per D&G, Sporting Hornets, Eur Massimo e Soccer Montalto.  

GIRONE A – Scivolone nel derby per la Domus Bresso che cede il passo alla MGM2000 che firma il colpaccio in casa della capolista. L’Orange accorcia (7-2 al CCC Coarsa Serramanna), mentre il Sardinia si impone col Fucsia Nizza. Pari interno per Jasna e Med. Videoton ok.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE B – Ora è un discorso a tre per la vetta della classifica. Goleade per Pro Patria e Or Reggio Emilia (in doppia cifra sul Fossolo), colpo play-off per l’Olympia Rovereto che cala il poker sul campo del Russi. Cesena e Dozzese senza affanno.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE C – Big-match al Pordenone, colpaccio del Palmanova che batte il Maccan Prata. Pomeriggio amaro per Gifema e Vicinalis, derby alla Canottieri.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE D – D&G Ascoli senza affanno sul Cagli; termina in parità la sfida tra Euro Pool Montesicuro Tre Colli e Potenza Picena, con il Recanati che avanza al secondo posto dopo aver fatto valere, come la Sangio, il fattore campo. Colpi in trasferta, invece, per Lastrigiana e Pontedera.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE E – La sfida-clou è degli Hornets che superano per 6-4 il Città di Anzio. Eur Massimo di misura sulla Ternana e che balza al secondo posto, scavalcando l’Atlante Grosseto ko a Pomezia. Successi anche per Real Terracina e Real Fabrica.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE F – L’AP Calcio a 5 vince contro il Real Ciampino Academy e scava un solco sul Domitia (+7) sconfitta nella sfida campana contro i Leoni Acerra. Torna al successo l’Alma Salerno, risale l’AMB Frosinone che fa bottino pieno con la Trilem. Cioli corsara in casa del Velletri, sorride anche la Forte Colleferro.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

 

GIRONE G – Trasferte amare per Potenza e Senise; cin-cin Venafro col Torremaggiore. Ko interno per il Bitonto con la Diaz, Castellana di misura con la Chaminade.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

 

GIRONE H – Nel big-match il Canicattì viene raggiunto nella ripresa in casa del Lamezia (1-1). Bella affermazione interna per il Mascalucia sulla PGS Luce Messina; colpo salvezza per il Monreale che supera all’ultimo secondo il Casali del Manco; il 2-2 tra Mortellito ed Acireale fa più comodo ai granata. Il Palermo non sbaglia contro la Siac. La Soccer Montalto non si ferma più e batte per 4-2 la Meriense.  

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA