breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

12/05/2022 20:30

#SerieC1Molise, qui Colli a Volturno. Capitan Angelone è carico: ''Abbiamo voglia di rivincita''

Per il Colli a Volturno la stagione è stata fin qui una vera e propria galoppata vincente. La squadra di Pannicelli ha sempre vinto, in campionato e in Coppa regionale, con l'unica macchia il ko proprio con il Città di Campobasso nella finale di Coppa. Ma rispetto a quel 19 febbraio che Colli a Volturno vedremo in campo nello spareggio del PalaUnimol? Una domanda che abbiamo posto al capitano Attilio Angelone, decisivo nella finale di girone vinta dopo i tempi supplementari con il Roccaravindola.


“In campo scenderà una squadra più organizzata tatticamente, più unita, un gruppo pronto a sudare per sostenere il compagno, un gruppo che vuole dimostrare di essere all’altezza della stagione e, soprattutto, un gruppo che ha fame di rivincita”.


- Quali sono state le caratteristiche che vi hanno permesso quest'anno di disputare una stagione di così alto livello? Ti aspettavi un ruolino di marcia di questo genere?


“Direi l’umiltà nel crederci sempre e l’unione del gruppo abbinate alla conoscenza del calcio a cinque. Una società superlativa, sempre presente e attiva, che non ci ha fatto mancare nulla. E infine un mister preparato che ha saputo gestire questo gruppo con grande capacità umana”.


- La partita di sabato metterà in palio un titolo che equivale a un traguardo storico per la comunità di Colli a Volturno. Come state vivendo voi giocatori l'attesa e cosa si percepisce tra gli umori dei vostri sostenitori che sicuramente si sposteranno in massa a Campobasso per incitarvi?


“L’attesa per noi è sinonimo di voglia. Ci stiamo preparando al meglio e siamo felici e sereni di affrontare questa finale. I tifosi ci sono vicini, come tutta la stagione, e non vedono l’ora di lottare insieme a noi. Saranno la nostra marcia in più a Campobasso”.