breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

12/01/2023 20:11

#Sicilia, Speciale Final Four. Carlo Scalisi e il sogno del Carlentini: "Per noi una grande chance"

Da vent'anni impegnato ai vertici del Carlentini, sia di calcio che di futsal, Carlo Scalisi si prepara a vivere la grande emozione della Final Four della Coppa Italia regionale della Sicilia, che per lo sport carlentinese rappresenta indubbiamente uno dei traguardi di maggior prestigio raggiunti. Un’opportunità per poter parlare e far conoscere questa comunità collocata nell’entroterra aretuseo: una Final Four tutta da vivere e da… provare a vincere, perchè quando uno sogna vuole cercare di non svegliarsi mai.


“Per noi è già un risultato grandissimo essere arrivati alla Final Four considerando che lo scorso anno abbiamo vinto la Serie C2 e siamo di fatto una matricola. Essere approdati alla fase finale ci da onore e prestigio, ma andiamo a Patti in punta di piedi, decisi comunque a tentare il tutto per tutto: i ragazzi sono convinti di farcela”.


- Primo atto contro il Mistral Carini: in semifinale, contro la capolista del girone A, servirà dare subito il massimo…


“Faremo la nostra parte con la speranza di giocarci questa grande chance per conquistare la finale. Sappiamo che sarà molto difficile superare una grande squadra come il Carini, me c’è grande ottimismo,  il mister Palazzo sta caricando al massimo i ragazzi. I tifosi? So che si stanno organizzando per seguirci”.


- Presidente, primo anno di C1 con tanti aspetti positivi da poter già conservare di questa esperienza.


“Sono soddisfatto tantissimo di come si sta comportando la squadra, soprattutto perchè abbiamo quattro giovani elementi vengono dal calcio e stanno dando un contributo assolutamente importante. Siamo terzi in classifica, chiaro che anche in campionato cercheremo di toglierci delle grandi soddisfazioni”.






Foto: Leontinoi News