
09/12/2022 14:00
L'Olimpus vuole mettere in bacheca il primo trofeo della sua storia nella Serie A maschile. Dopo aver perso la finale di Coppa Italia lo scorso anno contro il Pesaro, ora c'è una nuova chance. L'avversario sarà sempre lo stesso, il trofeo in palio però la Supercoppa Italiana. Cambia anche il palcoscenico, che sarà il PalaCesaroni di Genzano. A presentare l'incontro per l'Olimpus è Antonio Bagatini, che sarà tra i protagonisti in campo.
"La nostra condizione è perfetta . spiega l'ex Sandro Abate -, siamo reduci da una bella prestazione, una partita in cui abbiamo dimostrato grande carattere rimontando nel punteggio e vincendo. Stiamo arrivando nel momento clou della stagione e credo di poter dire che lo facciamo in una condizione psicofisica perfetta".
Si accendono quindi nuovamente i riflettori sul PalaCesaroni, così come le telecamere di Sky per la supersfida al Pesaro.
"Una finale, quando ci si gioca un trofeo, è sempre una partita diversa dalle altre. Loro sono una squadra forte, abituata a questo tipo di partite, quindi dovremo scendere in campo con la massima concentrazione. Mi aspetto una partita bellissima, che si deciderà nei dettagli: la squadra che sbaglierà meno, vincerà. L'Olimpus merita di giocarsi una partita così e merita anche di vincerla".
ME
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it