
19/11/2024 15:36
Da una sconfitta casalinga pesante e per certi versi inattesa con la X Martiri ad una vittoria di carattere ottenuta nonostante le pesanti assenze di Cavina e Revert. La domanda che viene subito spontanea da chiedere a mister Carlo Aldini e come ha cambiato, e di conseguenza preparato, il Villafontana sul piano mentale nel corso della settimana pre-Torrita?
“Purtroppo con la X Martiri abbiamo pagato un momento di blackout che ha rovesciato la partita, ma questo non toglie nulla alla prestazione: ho cercato di ridare fiducia al gruppo, facendo capire che si può cadere ma bisogna sapersi rialzare, motivando la forza del collettivo”.
- Hai preso la conduzione della squadra da tre settimane: come giudichi il tuo lavoro fino a questo momento e come stai vedendo il gruppo rispondere alle tue sollecitazioni?
“Non sta me giudicare il mio operato, io cerco solo di portare le mie idee e i ragazzi sono a disposizione nel seguirmi: tutti insieme cercheremo di fare del nostro meglio per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
- Villafontana nuovamente primo e con il Futsal Prato che già si intravede all'orizzonte: quella di sabato prossimo la possiamo ritenere la vera prova del nove di questa prima parte di campionato?
“Sicuramente, dopo il risultato di sabato, la classifica ci è tornata a sorridere, l’entusiasmo è alto.La nostra prova del nove c’è ogni settimana, perché stiamo facendo un percorso e, passo dopo passo, stiamo cercando di crescere tutti insieme”.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA CON IL FUTSAL TORRITA
https://www.villafontana.club/