breaking news

03/12/2021 08:26

Atlante, esamone romano con gli Hornets. Izzo col dubbio Carlitos, forse un innesto dell'ultimora?

Dopo la bella vittoria casalinga per 5-3 ottenuta sabato scorso ai danni di una ottima formazione come il Real Fabrica di Roma, che ha permesso all’Atlante del presidente Iacopo Tonelli di dimostrare che il Palabombonera è un fortino inviolabile, c’è ora bisogno di cambiare marcia in trasferta, dato che i ragazzi di mister Alessandro Izzo nelle due partite sin qui giocate, non hanno raccolto nemmeno un punto.


E quella di sabato, valida per l’ottava giornata del campionato cadetto, vedrà i maremmani scendere sul campo dell’imbattuta e capolista solitaria Sporting Hornets: si prospetta un match non facile, ma visto il buon momento dell’Atlante Grosseto, Gianneschi e soci partono alla volta di Roma per far vedere quanto valgono, con l’auspicio di portare via dal Palalevante un risultato positivo.  


Durante l’allenamento del giovedì sera abbiamo fatto il punto della situazione con mister Izzo che ritorna sulla partita di sabato scorso contro il Real Fabrica.


“I ragazzi hanno condotto molto bene il primo tempo e gestito abbastanza bene anche la metà del secondo, seppur con un pò di affanno nel finale, ma sottolineo che nell’occasione ci sono stati anche tanti meriti degli avversari. Noi fondamentalmente stiamo bene - continua Izzo - abbiamo smaltito le fatiche della partita contro il Real Fabrica, mentalmente siamo pronti ad affrontare la capolista e sono convinto che sarà una partita aperta ad ogni risultato. I ragazzi sono forti ed intelligenti e sono certo che non mi deluderanno, anche se le convocazioni restano un rebus: non è detto che l’argentino Carlitos riesca a recuperare e con la società stiamo dando uno sguardo al mercato viste le molte defezioni. E non è escluso - conclude Alessandro Izzo - un inserimento dell’ultimo momento”.


Questi i convocati in vista della partenza per Roma: Joao, Pasquini, Brunelli, Baluardi, Cipollini, Gianneschi, Lessi, Agnelli, Mateo, Falaschi, Morad, Hide, Carlitos e Bilal.

A dirigere la gara sono stati designati Davide Salvatore Fonti della sezione di Caltanissetta e Antonio Crescendo della sezione di Salerno, cronometrista Matteo Bordoni della sezione di Rieti.

STREAMING - Gli appassionati potranno seguire la diretta della partita, che inizierà alle 15, sulla pagina facebook, dello Sporting Hornets Roma.


Ufficio Stampa Atlante Grosseto





Nella foto: capitan Giulio Gianneschi