
29/03/2021 11:23
Iniziata sabato scorso in Emilia contro l’Olimpia Regium la nuova avventura dell’Atlante Grosseto, dopo la partenza di alcuni dei giocatori più importanti, con l’innesto di alcuni giovani giocatori in previsione del futuro, che tra l’altro, pur sconfitti contro una delle realtà del campionato, si sono battuti fino in fondo facendo una prova dignitosa e onorando al meglio la maglia, martedì prossimo a San Giovanni Valdarno sono attesi da un’altra trasferta e la Società del presidente Iacopo Tonelli si attende la riconferma, oltre che nella prova, anche in un risultato migliore.
Pochi giorni dalla gara di sabato scorso, a quella di martedì a San Giovanni Valdarno; il tempo per fare qualcosa per sciogliere i muscoli e preparare qualche nuovo schema.
Tutto sommato tranquillo il tecnico Alessandro Izzo per quanto fatto vedere nell’ultima partita dai suoi ragazzi.
“I giovani, insieme ai
più esperti, hanno risposto presente e da questo dobbiamo ripartire. Adesso
però vorrei fare punti, anche se in un campo difficile a San Giovanni e
giocheremo in un campo completamente diverso dal nostro, ma questo non deve
sorprenderci. Se saremo squadra come sabato contro l’Olimpia Regium, potremo uscire
dalla trasferta con un risultato positivo”.
Anche il presidente Iacopo Tonelli si è dichiarato soddisfatto dalla prova dei suoi ragazzi ottenuta contro la corrazzata emiliana, terza forza del campionato e queste ultime partite saranno fondamentali per capire quanto i nostri giovani siano pronti per un campionato difficile ed importante come la serie “B”.
Mister Alessandro Izzo e il suo secondo Gianluca Piola, hanno convocato per questa gara i seguenti calciatori che si dovranno trovare martedì alle 17,45 al PalaBombonera di Grosseto per partire alla volta di San Giovanni Valdarno: Tamberi, Pasquini, Baluardi, Cipollini, Gianneschi, Mateo, Senesi, Tommaso e Mattia Putzu, Falaschi, Cardarelli e Hrytsyk. Queste le designazioni arbitrali: Palumbo di Pistoia e Scifo di Firenze, cronometrista Antonio Maglio, sezione Aia di Pistoia.
Ufficio Stampa Atlante Grosseto