
17/06/2022 20:25
Lo striscione del traguardo è vicino ma all'Atletico Grande Impero serve l'ultimo sforzo. La formazione capitolina sarà di scena domani sul campo del Celano per giocarsi la promozione in Serie B, e si ritroverà di fronte un avversario forte. Le motivazioni non mancano di certo, anche se la stagione è stata particolarmente lunga, come confermano le parole di Edoardo Morolli.
"E' vero, la stagione è stata lunghissima - spiega - siamo arrivati oltre metà giugno e non abbiamo mai smesso di allenarci, neanche durante la pausa Covid. Sicuramente la stanchezza si fa sentire, ma ora ci attende la partita più bella della stagione, quella che attendevamo sin dall'inizio. Siamo entusiasti del percorso fatto e carichi per quest'ultima sfida che vale l'accesso in Serie B".
Di fronte ci sarà un Celano che potrà beneficiare del vantaggio del fattore campo.
"Loro sono una grande squadra con alcune ottime individualità, ma noi non siamo da meno. Ci aspettiamo una partita equilibrata fino alla fine. Giocare una finale fuori casa non è il massimo, ma avere il tifo contro ci ha sempre caricati ancora di più, portandoci ad ottimi risultati. Faremo di tutto per ripeterci anche domani".